Del Piero vende t-shirt per sostenere il Giappone

Alessandro Del Piero, per sostenere il Giappone in un momento così difficile, ha deciso di mettere in vendita delle magliette per raccogliere fondi da destinare al paese. Per l’occasione, il calciatore ed il suo staff hanno creato un sito specifico per sostenere l’iniziativa: ale10friendsforjapan.org. Tramite il sito si può acquistare la maglietta, sulla quale è stampato un logo in cui si fondono un ideogramma giapponese e la bandiera italiana, al costo di 15 euro. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Croce Rossa Giapponese. Così Del Piero ha presentato l’iniziativa: “Al Giappone sono legati alcuni dei ricordi più belli della mia carriera, grazie alla mia professione ho conosciuto un Paese e un popolo straordinario, che con orgoglio, dignità e infinito impegno si sta già risollevando. Non lasciamoli soli, basta poco per offrire un aiuto concreto. Grazie al progetto “Ale10friendsforJapan” la solidarietà si può indossare, sì: io mi sono già messo la maglietta. Fatelo anche voi.

Commenti